Ethica et Oeconomia

Mondo malato. Se questa non è la fine dei tempi, deve essere almeno la prova generale

“Viviamo in un momento in cui vogliono che i preti si sposino ma che le coppie sposate divorzino come nulla fosse.

Vogliono che gli eterosessuali abbiano rapporti senza compromessi e senza il matrimonio, ma vogliono che le coppie gay si sposino nella chiesa. Vogliono che le donne abbiano corpi maschili e si vestano come uomini e assumano ruoli maschili. Vogliono che gli uomini diventino “fragili”, delicati, come se fossero donne.

Un bambino con solo cinque o sei anni di vita ha già il diritto di decidere se vuole essere uomo o donna per tutta la vita, ma un minorenne per legge, non può rispondere per i suoi crimini. Non c’è spazio per i pazienti negli ospedali, ma c’è l’incoraggiamento e sponsorizzazione per coloro che vogliono cambiare sesso.

C’è consulenza gratuita per coloro che desiderano lasciare l’eterosessualità e vivere l’omosessualità, ma non v’è alcun sostegno per coloro che vogliono lasciare l’omosessualità e vivere la loro eterosessualità e se cercano di farlo, è crimine.

Essere pro-famiglia e religione è dittatura, ma urinare sulla croce è la libertà di espressione. Se questa non è la fine dei tempi, deve essere almeno la prova generale…”

Dr Almir Favarin Teologo e psicoanalista

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 aprile 2024. Regina della pace, prega per noi

Regina della pace, prega per noi Torniamo ad implorare la Regina della Pace perchè nel mondo cessi la violenza e…

20 Aprile 2024

Oggi, 20 Aprile 2024, è la festa della Madonna di Quito. Papa Francesco ne è molto devoto..

Oggi, 20 Aprile 2024, è la Madonna di Quito, ecco la storia della Vergine e del miracolo degli occhi Hanno…

20 Aprile 2024

Giovanni Paolo II ci parla ancora. “Se si rifiuta Dio, si rischia la dannazione”. Leggi le sue frasi oggi, 20 aprile 2024

Giovanni Paolo II: frasi e preghiera per oggi, 20 aprile 2024 Viviamo il nuovo giorno in compagnia di San Giovanni…

20 Aprile 2024

Oggi, 19 Aprile 2024, è il 6° giorno della Novena a San Giorgio, per vincere i nostri nemici spirituali

Novena a San Giorgio per sconfiggere il drago infernale Recita la preghiera della novena dedicata a San Giorgio, il martire…

19 Aprile 2024

Sant’Espedito è il patrono delle cause disperate. Oggi, 19 aprile 2024, è la sua festa. Recita la supplica per una grazia

La Chiesa ricorda oggi la figura di Sant'Espedito Sant'Espedito sarebbe stato, secondo la devozione popolare, un martire cristiano del IV…

19 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 19 Aprile: festa del Beato Corrado Miliani, frate (Preghiera e Miracoli)

La Chiesa ricorda il Beato Corrado Miliani di Ascoli Corrado Miliani o Migliani noto anche come Corrado d'Ascoli è stato…

19 Aprile 2024