Home News Corpus et Salus Scopre di avere un tumore e i medici gli dicono di abortire,...

Scopre di avere un tumore e i medici gli dicono di abortire, lei dice no. Ora è nata Aurora

Doveva abortire e invece ora è nata la piccola Aurora

Deve essere operata subito e sottoporsi a un ciclo di chemioterapia… (Fonte avvenire.it)

LA STORIA – Consiglia, 42 anni, al terzo mese di gravidanza ha scoperto di avere un tumore al seno.

La sua bimba non può più nascere, deve abortire, le dicono tutti i medici che consulta.

Deve essere operata subito e sottoporsi a un ciclo di chemioterapia. E’ già mamma, ma a quella seconda gravidanza non ha voluto rinunciare. Anche a costo della propria vita.

Consiglia Varriale
Consiglia Varriale (lettoquotidiano.it)

Arriva, dopo vari consulti, all’Istituto Pascale di Napoli. Arriva nella stanza di Michelino de Laurentiis, che le organizza un percorso di cura personalizzato. Consiglia viene operata ad aprile, in pieno lockdown, all’inizio del quarto mese di gestazione, e subito dopo inizia la chemioterapia, che la donna porta avanti senza particolari problemi durante i successivi 5 mesi di gravidanza. Oggi è nata Aurora e madre e figlia stanno entrambe benissimo, assicurano i medici.

Al Pascale, la nascita della bimba è stata possibile grazie a un protocollo creato ad hoc per le donne giovani. Sono diversi i casi di tumore al seno trattato con successo in gravidanza, così come sono tante le donne che, pur essendosi ammalate giovanissime, sono guarite e hanno potuto avere la gioia di una gravidanza dopo il tumore.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,103FansLike
19,118FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

basilica_santa_maria

Ogni giorno una Lode a Maria, 29 settembre 2020: Santa Maria...

O Sovrana Regina del cielo, o potente Signora degli angeli, o Maria Santissima, Madre di Dio, fin dal principio hai avuto da Dio il...