Home Diocesis PAPABOYS TOSCANA Scoppia un rogo in un capannone di solventi a Pietrasanta. Sos in...

Scoppia un rogo in un capannone di solventi a Pietrasanta. Sos in tutta la Versilia: “Non stare all’aperto”

Pubblicità

Il fumo si vede anche dalla spiaggia di Viareggio. Sos del comune, chiudete le finestre

Pubblicità

Allarme a Pietrasanta (Lucca) per un incendio che si è sviluppato in un capannone di una ditta che tratta materiali edili dove sarebbero presenti solventi e materiali plastici.

Pubblicità

Una colonna di fumo è visibile anche dalla spiaggia di Viareggio.

“Non sostare in luogo aperto, chiudere porte e finestre e disattivare gli impianti di ricambio d’aria, sconsigliare la raccolta di frutta e ortaggi vincolando comunque eventuale consumo all’accurato lavaggio con acqua corrente potabile”. Queste le indicazioni che l’Usl Toscana Nord-ovest ha dato ai Comuni di Pietrasanta, Camaiore, Viareggio, Forte dei Marmi, Seravezza, Stazzema.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme ad Arpat, Asl, forze dell’ordine e il personale del 118 che sta curando sul posto una persona intossicata del fumo. Presente anche il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti insieme agli operatori del centro operativo comunale. A causa dell’incendio è stata temporaneamente chiusa la statale Aurelia, in entrambe le direzioni, per due chilometri.

Ansa on line

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

16 bambini sono nati in un solo giorno in uno degli...

16 bambini sono nati in un solo giorno a Menarbio Nello stesso ospedale si erano registrati i primi casi di Covid-19 della provincia di Brescia... A...