NAPOLI – Chiara e Marcella, di 16 e 15 anni, si sono allontanate da casa dei genitori. I carabinieri di Napoli le stanno cercando e hanno diffuso generalità e foto ai mass media per facilitare la collaborazione dei cittadini
Chiara e Marcella Sanseverino, originarie del Brasile rispettivamente 16 e 15 anni ancora da compiere, si sono allontanate dalla casa dei genitori adottivi a Boscoreale, nel Napoletano, alle prime ore del mattino di venerdì 4 luglio, lasciando un biglietto di saluto. I carabinieri di Napoli le stanno cercando e hanno diffuso generalità e foto ai mass media per facilitare la collaborazione dei cittadini. La più grande delle due, Chiara, nel giugno del 2013 si era già allontanata da casa per una giornata. Chiunque dovesse avere notizie può contattare l’utenza telefonica di emergenza 112 oppure i carabinieri di Boscoreale (0815372882) o di Torre Annunziata (0815376500). Vi chiediamo anche di condividere questa notizia sui social network per aiutarne la diffusione. Potete utilizzare i tasti di condivisione qui sotto.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!