Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasScomparsa a Brescia la 16enne Nadia Bacchetti, l'appello del padre: "Dove sei...

Scomparsa a Brescia la 16enne Nadia Bacchetti, l’appello del padre: “Dove sei amore mio?”

Nadia Bacchetti

Della ragazzina non si hanno più notizie dalle 8 di giovedì, quando è uscita dalla casa famiglia in cui risiede per andare a scuola. Ma non si è mai presentata in classe.

Una ragazzina di 16 anni, Nadia Bacchetti, è scomparsa da giovedì 19 dicembre a Brescia. Il padre, che sta aggiornando amici e conoscenti su Facebook, ha lanciato un disperato appello: “Dove sei amore mio? Aiuto”. Di Nadia non si hanno più notizie dalle 8 di giovedì, quando è uscita dalla casa famiglia in cui risiede per andare a scuola. Ma in classe non si è mai presentata.

Non è chiaro se Nadia si sia allontanata con il cellulare in tasca ma non ha comunque più dato sue notizie.

Il padre della ragazzina ha spiegato che non è la prima volta che la 16enne si allontana, anche se negli altri casi era tornata dopo poche ore. Il suo sospetto è che possa essere scappata con qualche ragazzo più grande di lei: il genitore crede insomma che possa trattarsi di un allontanamento volontario.

L’ultima a vedere Nadia è stata un’amica con cui doveva andare a scuola, Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando la ragazza sia a Brescia sia nella zona in cui è cresciuta, in Valle Sabbia. Al momento della scomparsa Nadia indossava un giubbino di colore giallo e nero. Il padre della ragazza ha diffuso alcune foto della figlia.

Credit: TgCom24

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome