Home News Corpus et Salus Scola incontra gli allenatori

Scola incontra gli allenatori

SCOLAMILANO – Il tradizionale appuntamento natalizio dell’Arcivescovo con gli sportivi dedicato quest’anno ai tecnici, presso il Salone Pio XII di Milano. Iscrizioni online

Gli allenatori sono i soggetti che più di chiunque altro mettono in pratica il valore educativo dello sport in tutti gli ambienti, dallo sport di professione alle associazioni sportive in oratorio, e in tutte le discipline. L’allenatore risulta essere così un educatore a pieno titolo, soprattutto quando ha a che fare con ragazzi e giovani in formazione.

Per questo, in vista del Natale, il cardinale Angelo Scola invita tutti gli allenatori che operano nel territorio ambrosiano a un dialogo aperto, organizzato dalla Commissione diocesana per lo Sport e in programma lunedì 16 dicembre, alle 21, presso il Salone Pio XII di via S. Antonio 5 a Milano.

Una serata per riconoscere una volta di più la necessità di fare di tutto lo sport uno spazio educativo da promuovere e valorizzare. Un momento intenso di riflessione, ma anche un appuntamento ricco di condivisione e di festa.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,883FansLike
17,259FollowersFollow
9,626FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna di Medjugorje

Cosa pensare delle apparizioni a Medjugorje? Padre Stefano risponde

Cosa pensare delle apparizioni a Medjugorje? Cosa bisogna pensare delle apparizioni a Medjugorje? Risponde alla domanda  Padre Stefano de Fiores, uno tra i più noti...