Home News Corpus et Salus Scola incontra gli allenatori

Scola incontra gli allenatori

Pubblicità

SCOLAMILANO – Il tradizionale appuntamento natalizio dell’Arcivescovo con gli sportivi dedicato quest’anno ai tecnici, presso il Salone Pio XII di Milano. Iscrizioni online

Pubblicità

Gli allenatori sono i soggetti che più di chiunque altro mettono in pratica il valore educativo dello sport in tutti gli ambienti, dallo sport di professione alle associazioni sportive in oratorio, e in tutte le discipline. L’allenatore risulta essere così un educatore a pieno titolo, soprattutto quando ha a che fare con ragazzi e giovani in formazione.

Per questo, in vista del Natale, il cardinale Angelo Scola invita tutti gli allenatori che operano nel territorio ambrosiano a un dialogo aperto, organizzato dalla Commissione diocesana per lo Sport e in programma lunedì 16 dicembre, alle 21, presso il Salone Pio XII di via S. Antonio 5 a Milano.

Pubblicità

Una serata per riconoscere una volta di più la necessità di fare di tutto lo sport uno spazio educativo da promuovere e valorizzare. Un momento intenso di riflessione, ma anche un appuntamento ricco di condivisione e di festa.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

terremoto-irpinia

Terremoto in Irpinia, quattro scosse in provincia di Avellino

Sciame sismico in Alta Irpinia. Quattro le scosse di terremoto registrate tra questa mattina e nel tardo pomeriggio di oggi. Tre hanno avuto epicentro nel...