Santa Messa di Papa Francesco per i defunti, 2 novembre 2020, LIVE TV dalle h. 15.50

Dalla Cappella del Campo Santo Teutonico, in Vaticano, Santa Messa per i defunti presieduta da Papa Francesco e preghiera fra le tombe del cimitero

Santa Messa di Papa Francesco per i defunti, 2 novembre 2020, LIVE TV dalle h. 15.50

Qui alle 16.00 celebrerà la Messa in forma strettamente privata, senza concorso di fedeli. Al termine si fermerà in preghiera nel cimitero, recandosi poi nelle Grotte Vaticane per un omaggio ai Pontefici defunti.

Papa Francesco al Cimitero Laurentino (archivio)
Papa Francesco al Cimitero Laurentino (archivio)

Ricordiamo che Giovedì 5 novembre, alle 11 presso l’Altare della Cattedra nella Basilica Vaticana, Francesco celebrerà la Messa in suffragio dei cardinali e dei vescovi defunti nel corso dell’anno. Per quest’ultima e per le celebrazioni dei prossimi mesi, il Papa celebrerà con una partecipazione molto limitata di fedeli, individuati secondo le modalità usate nei mesi scorsi, e nel pieno rispetto delle misure di protezione previste, salvo variazioni dovute ad un cambiamento della situazione sanitaria.

LA DIRETTA DELLA SANTA MESSA DALLE ORE 15.50

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome