Santa Messa di Papa Francesco dal Cimitero Laurentino in Roma 2 novembre – REPLAY TV

Segui in diretta con noi dei Papaboys la diretta della Santa Messa celebrata da Papa Francesco dal Cimitero Laurentino in Roma in questo giorno della memoria di tutti i defunti.

LA DIRETTA INIZIA ALLE ORE 15.50
.

.

Al termine della diretta il video resterà disponibile su questo canale per la successiva visualizzazione.

 

Il cimitero è stato scelto da Papa Francesco per celebrare la Messa in suffragio dei defunti oggi pomeriggio alle ore 16.

Al suo arrivo Bergoglio sarà accolto dal cardinale vicario Angelo De Donatis, dal vescovo ausiliare per il settore Sud mons. Paolo Lojudice e dal cappellano del cimitero, mons. Claudio Palma

laurentino
È il quarto cimitero romano visitato da Papa Francesco in occasione della commemorazione dei defunti. Per tre anni consecutivi, nel 2013, 2014 e 2015, ha celebrato la Messa all’ingresso del cimitero monumentale del Verano. Nel 2016 ha presieduto la celebrazione a Prima Porta mentre lo scorso anno si è recato prima in visita al cimitero americano di Nettuno, dove sono sepolti i soldati statunitensi caduti in Italia durante la seconda guerra mondiale, e poi ha sostato in preghiera nel sacrario delle Fosse Ardeatine. Quest’anno, invece, andrà nell’estrema periferia sud di Roma.

PUOI LEGGERE ANCHE: Papa Francesco oggi al Cimitero Laurentino. E’ la prima volta di un Pontefice