Home News Pax et Justitia Santa (Madre) Teresa di Calcutta: un uomo è guarito miracolosamente per Sua...

Santa (Madre) Teresa di Calcutta: un uomo è guarito miracolosamente per Sua intercessione

Madre Teresa di Calcutta e il miracolo poco conosciuto

Ecco la storia della guarigione che ha permesso la canonizzazione di Madre Teresa

Il miracolo che la Chiesa ha riconosciuto per la canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta è la guarigione, che la scienza non riesce a spiegare, verificatasi il 9 dicembre 2008, di un ingegnere brasiliano, Marcilio Haddad Andrino, da una grave patologia cerebrale.

Infezione virale al cervello: Il postulatore della causa di canonizzazione, padre Brian Kolodiejchuk, racconta con precisione il miracolo che ha portato alla decisione di Papa Francesco di proclamarla Santa.

“Il caso riguarda la guarigione miracolosa che ha avuto luogo nel 2008 a Santos, Brasile. Il caso riguarda un uomo con una infezione virale del cervello che ha prodotto più ascessi con idrocefalo triventricolare”.

LEGGI ANCHE: In cammino con Madre Teresa di Calcutta: leggi le sue frasi e invocala nella tua vita

Gravissimo e intubato: “I vari trattamenti assunti non sono stati efficaci, e, quindi, le sue condizioni sono peggiorate sempre di più. Il 9 dicembre 2008, il paziente era in uno stato clinico acuto: idrocefalo ostruttivo; era in coma e stava morendo. Si è quindi deciso di procedere con un intervento chirurgico d’urgenza. Alle 18:10 il paziente è stato portato in sala operatoria, ma l’anestesista non ha potuto eseguire l’intubazione tracheale per l’anestesia”.

Madre Teresa di Calcutta e il miracolo poco conosciuto
Madre Teresa di Calcutta e il miracolo poco conosciuto

Preghiere di intercessione: “Nel frattempo, prosegue padre Kolodiejchuk, dal marzo 2008 la moglie del paziente, Fernanda Nascimento Rocha, ha di continuo cercato l’intercessione della Beata Madre Teresa per il marito. Alle sue preghiere di intercessione si sono aggiunte quelle dei suoi parenti, amici, e il Parroco. Quello stesso giorno, il 9 dicembre 2008, quando il paziente è entrato in grave crisi e ha dovuto essere trasportato per un intervento di emergenza, sono state intensificate le preghiere rivolte alla Beata Teresa per la sua guarigione. Proprio tra le ore 18.10 e 18.40 la moglie del paziente è andata nella sua parrocchia, e insieme con il Parroco, si è rivolta alla Beata Teresa invocando con maggiore determinazione la guarigione del marito morente.

La preghiera d’emergenza di Santa Teresa

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Sveglio e senza dolore: “Alle 18.40 il neurochirurgo è tornato in sala operatoria e ha trovato il paziente inspiegabilmente sveglio e senza dolore. Il paziente ha chiesto al medico, “Cosa sto facendo qui?”. La mattina dopo, 10 dicembre 2008, quando alle 7.40 ha esaminato il paziente, lo ha trovato completamente sveglio e senza mal di testa; era asintomatico e con funzioni cognitive normali.

Completamente guarito: “Il paziente, ora completamente guarito, ha ripreso il suo lavoro come ingegnere meccanico senza particolari limitazioni. In più, va sottolineato che a causa dell’intensa e prolungata immunosoppressione e degli antibiotici, i test avevano mostrato uno stato di sterilità; nonostante ciò, la coppia ha ora due bambini sani, nati nel 2009 e nel 2012.” (Fonte leparoledegliangeli.com)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,977FansLike
20,860FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Invoca oggi, 27 febbraio 2021, San Gabriele dell’Addolorata

Un miracolo di guarigione? Invoca oggi, 27 febbraio 2021, San Gabriele...

Un miracolo di guarigione? Invoca oggi, 27 febbraio 2021, San Gabriele dell’Addolorata. E' la sua festa! Il santo dei giovani, il santo dei miracoli, il...