Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasSanta Faustina: 'Sembrerà distrutta ma per intervento di Dio essa riapparirà..'

Santa Faustina: ‘Sembrerà distrutta ma per intervento di Dio essa riapparirà..’

Santa Faustina Kowalska e la Divina Misericordia

Tre brevi racconti di Santa Faustina sulla Misericordia del Padre…

 Le frasi da leggere oggi:

  • Oggi il prete predicò un ritiro spirituale. Spiegò quanto il mondo abbia bisogno della misericordia di Dio, perché i nostri tempi hanno dell’eccezionale. Ad un tratto, udii dentro di me una voce che diceva: «Queste parole sono per te. Fa’ tutto ciò che ti è possibile per diffondere quest’opera della mia misericordia. Porgo all’umanità una tavola di salvezza, affinché cerchi in essa il proprio scampo. Il mio cuore si rallegra del culto che date alla mia misericordia».
Santa Faustina Kowalska
Santa Faustina Kowalska
  • Ora so. Verrà il momento in cui quest’opera, tanto cara a Dio, sembrerà distrutta quasi completamente ma, all’improvviso, per intervento di Dio, essa riapparirà con gran vigore a testimonio della verità. L’opera della misericordia, allora, aggiungerà alla Chiesa nuovo splendore, sebbene il contenuto di quest’opera da molto tempo esista già, come addormentato, dentro di essa.

LEGGI ANCHE: Le profezie di Santa Faustina: ‘Si avvicina quel giorno: Cielo e Terra comunicheranno..’

  • Vidi Gesù. Si chinò su di me e mi disse dolcemente: «Hai qualche desiderio, figlia mia?». Risposi: «Desidero la gloria e il culto della tua misericordia». Disse: «Il culto mi viene tributato con l’istituzione e la celebrazione della festa. Che cosa desideri oltre a questo?». Guardai in spirito le folle che adorano Dio nella sua misericordia e dissi: «Gesù, benedici tutti quelli che si uniscono per adorarti e per glorificare la tua misericordia». Gesù tracciò allora con la mano il segno della croce e la sua benedizione lasciò su ciascun’anima una traccia di splendore.

Viaggio nel Purgatorio…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome