Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaSanta Faustina ha visto il Purgatorio e l'Inferno. Il racconto choc: 'Sono...

Santa Faustina ha visto il Purgatorio e l’Inferno. Il racconto choc: ‘Sono stata negli abissi’

Il viaggio nel Purgatorio e nell’Inferno di Santa Faustina

“Oggi, guidata da un angelo, sono stata negli abissi infernali. È un luogo di grandi torture e lo spazio che occupa è vastissimo”.

La mistica ha detto:

“La prima pena, quella che costituisce l’inferno, è la perdita di Dio; la seconda, i continui rimorsi di coscienza; la terza, la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l’anima, ma non l’annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale acceso dall’ira di Dio.

Santa Faustina Kowalska
Santa Faustina Kowalska

La quinta pena è l’oscurità continua, un orribile soffocante fetore, e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione, l’odio di Dio, le imprecazioni, le maledizioni, le bestemmie”.

LEGGI ANCHE: La ‘potentissima’ supplica a Santa Faustina per chiedere aiuto e grazie oggi, 5 ottobre, giorno della Sua festa…

Il racconto del Purgatorio:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome