Home News Pax et Justitia Santa Faustina e la venuta di Gesù: 'Ci sarà una grande oscurità...

Santa Faustina e la venuta di Gesù: ‘Ci sarà una grande oscurità su tutta la terra.’

La venuta di Gesù negli scritti di Santa Faustina Kowalska

Tu devi parlare al mondo della Sua grande misericordia e preparare..

(Fonte temponuovo.net) Santa Faustina Kowalska parla spesso della seconda venuta di Gesù, le citazioni sottostanti sono tratte dal “Diario di Suor Faustina Kowalska” – edizione ufficiale della Libreria Editrice Vaticana, 1992:

“Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell’ultimo giorno.” (Quaderno N. 1, 35)

Santa Faustina e la venuta d Gesù
Santa Faustina e la venuta d Gesù (www.ildiariodisuorfaustina.com)

“…ad un tratto vidi la Madonna che mi disse… tu devi parlare al mondo della Sua grande misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta. Egli verrà non come Salvatore misericordioso ma come Giudice Giusto. Oh quel giorno sarà tremendo! E’ stato stabilito il giorno della giustizia, il giorno dell’ira di Dio davanti al quale tremano gli angeli.” (Quaderno N. 2, 91)

“Una volta che pregavo per la Polonia, udii queste parole: – Amo la Polonia in modo particolare e, se ubbidirà al Mio volere, l’innalzerò in potenza e santità. Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo alla Mia ultima venuta”. (Quaderno N. 6, 93)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,823FansLike
19,887FollowersFollow
9,809FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

L'appello della Vergine Maria a Medjugorje

Medjugorje. La Madonna e quelle parole poco ascoltate: ‘Il mio cuore...

La Vergine Maria a Medjugorje ci porta nel cuore di Gesù Amate mio Figlio al di sopra di tutto ed il mondo intero per mezzo...