Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasSanta Bernadette di Lourdes aiutaci! Supplica per una grazia, 14 Aprile 2021...

Santa Bernadette di Lourdes aiutaci! Supplica per una grazia, 14 Aprile 2021 (8° Giorno di Novena)

Novena alla veggente di Lourdes: Santa Bernadette

Recita la preghiera di novena a Santa Bernadette, la mistica di Lourdes (8° giorno)

“Penitenza, penitenza, penitenza.” sono le parole della Madonna a Santa Bernadette.

NOVENA 8° GIORNO/PENITENZA – La richiesta della Vergine la porterà ad accettare la sua Croce. Finite le apparizioni Bernadette si ritirerà a Nevers nel convento di Saint-Gildard.

Qui nel silenzio e nel nascondimento, nella preghiera e nelle terribili sofferenze del corpo e dello spirito, nella cura appassionata dei malati, concluderà la sua breve vita terrena. Nel suo letto di dolore esclamerà: “Sono macinata come un chicco di grano. Non avrei mai immaginato di dover soffrire così tanto per Amore di Gesù e di Maria.”

PREGHIAMO – Facci comprendere, Santa Bernadette, la necessità della mortificazione per la nostra personale salvezza e per intercedere per il perdono dei peccati dei nostri fratelli, come ci hai tramandato a noi attraverso la parola della Regina del Cielo.

(Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre)

Novena a Santa Bernadette
Novena a Santa Bernadette

SUPPLICA PER UNA GRAZIA – Cara Bernadette, scelta da Dio Onnipotente come canale delle sue grazie e benedizioni, attraverso la tua umile obbedienza alle richieste della Nostra Madre Maria, hai guadagnato per noi le acque miracolose della guarigione spirituale e fisica.

Ti imploriamo di ascoltare le nostre preghiere supplichevoli affinché possiamo essere guariti dalle nostre imperfezioni spirituali e fisiche.

LEGGI ANCHE: Lourdes. Ragazza di 26 anni è guarita miracolosamente nelle piscine dalla tubercolosi polmonare

Metti le nostre suppliche nelle mani della nostra Santa Madre Maria, perché possa metterli ai piedi del suo Figlio diletto, nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, affinché Egli possa guardare a noi con misericordia e compassione:

LEGGI ANCHE: Miracoli a Lourdes: pregava per una buona morte ma la Madonna l’ha guarita…

(esporre la grazia che si chiede).

Prega per noi Santa Bernadette, affinché, come te, possiamo essere sempre obbedienti alla volontà del nostro Padre celeste. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome