Home News Musicae et Ars Sanremo 2021. Confermata la coppia vincente Amadeus-Fiorello. Ma c'è una nuova data

Sanremo 2021. Confermata la coppia vincente Amadeus-Fiorello. Ma c’è una nuova data

Sanremo 2021. Confermata la coppia Amadeus-Fiorello

Il Festival non sarà più a Febbraio ma a Marzo a causa del Coronavirus…

SANREMO 2021 – Stefano Coletta, direttore di Rai 1, durante la presentazione dei palinsesti Rai ha dichiarato:

Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo“.

Sanremo 2021
Sanremo 2021

Il Festival si svolgerà dal 2 al 6 Marzo 2021, quindi differito rispetto alle classiche date di Febbraio in cui siamo abituati a vedere la kermesse sanremese. Il motivo, ovviamente, è legato al Coronavirus; speriamo che per l’inizio del nuovo anno sia solo un brutto ricordo altrimenti si penserà ad un piano B per lo svolgimento dell’evento.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata

Papa Francesco riceve un gelato in dono e chiama la gelateria:...

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata dal...