Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaSan Giuseppe: le apparizioni nel mondo e i suoi miracoli incredibili

San Giuseppe: le apparizioni nel mondo e i suoi miracoli incredibili

Conosci le apparizioni di San Giuseppe nel mondo?

La storia delle apparizioni avvenute nella storia di San Giuseppe nel mondo..

  • San Giuseppe sarebbe apparso in Francia, a Cotignac, il 7 giugno 1660. L’apparizione è avvenuta a notte fonda ed è stata segnalata dal pastore Gaspar Ricard che stava pascolando il suo gregge sul colle del Bessillon. L’uomo aveva sete ma non aveva acqua con sé. D’un tratto compare un uomo al suo fianco che gli dice: “Io sono Giuseppe; toglila, e berrai“, indicando una roccia. L’uomo ha sollevato la roccia ed ha trovato una sorgente, ma il santo. (Apparizione riconosciuta dalla Chiesa)

LEGGI ANCHE: Supplica da recitare al Santo Giuseppe per trovare un lavoro, o per chi l’ha perso

  • In Polonia, a Kalisz, verso il 1670 un uomo era in punto di morte e si rivolse a San Giuseppe per avere qualche speranza. La notte seguente Giuseppe gli andò in sogno dicendo “Tu guarirai quando farai dipingere un quadro della Sacra Famiglia con la scritta ‘Rivolgetevi a Giuseppe’ e l’offrirai alla chiesa collegiale di Kalisz“. Così fece e da quel giorno il quadro è fonte di venerazione.
  • In Irlanda, a Knock, il 21 Agosto 1879 è apparsa Maria ad una folla di persone. Era accompagna da San Giuseppe e l’Evangelista.
Conosci le apparizioni di San Giuseppe nel mondo?
Conosci le apparizioni di San Giuseppe nel mondo?

il miracolo delle gambe

Uno dei più celebri personaggi collegati al culto del caro Giuseppe fu il canadese Fra’ André che, tramite l’intercessione del padre putativo di Gesù, sarebbe riuscito a guarire tantissimi malati.

La guarigione più famosa operata dalla mani di Fra’ André fu quella su un povero contadino che aveva perso l’uso delle gambe. Tramite l’intercessione del Santo Giuseppe, il frate gli disse “Lascia lì le stampelle, domani andrai nei campi”. La guarigione avvenne immediatamente. (Fonte velvetgossip.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome