Home News Musicae et Ars San Francesco da record: il cartone sul 'Poverello' raggiunge 1 milione e...

San Francesco da record: il cartone sul ‘Poverello’ raggiunge 1 milione e mezzo di spettatori

Grande successo per il cartone dedicato a San Francesco

È stata l’opera italiana di animazione più vista dell’anno…

RECORD – Ieri, 4 Ottobre 2020, il cartone animato su san Francesco andato in onda su Rai1 e Rai Gulp è stata l’opera italiana di animazione più vista dell’anno: ha raggiunto un milione e mezzo di spettatori.

Luca Milano, direttore di Rai Ragazzi ha dichiarato: “In un momento in cui è la pandemia a ricordarci che siamo tutti su un unico pianeta e che i comportamenti di ciascuno influenzano la vita di tutti è bello vedere che un cartone animato su un uomo che parla di pace, di fede, di essenzialità, di amore per gli altri e rispetto per la natura, abbia coinvolto un pubblico ampio di tutte le età“.

Cartone animato su San Francesco
Cartone animato su San Francesco

Il film d’animazione “Francesco”, prodotto da Rai Ragazzi insieme con la società Enanimation di Torino, frutto di oltre due anni di lavoro, è disponibile su RaiPlay e verrà distribuito nel resto del mondo.

Il tema che fa da cornice al racconto del film è l’incontro fraterno avvenuto tra San Francesco d’Assisi e il sultano Al-Malik, avvenuto nel 1219.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,453FollowersFollow
9,782FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

coroncina.25.10.2020

Gesù io confido in Te! Coroncina della Divina Misericordia domenica 25...

Gesù io confido in Te! Coroncina della Divina Misericordia domenica 25 ottobre 2020, alle ore 15 LIVE TV Lo chiede Gesù – Gesù è apparso a...