Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasSalvini della Lega critica Papa Francesco. Matteo intanto ridacci i soldi che...

Salvini della Lega critica Papa Francesco. Matteo intanto ridacci i soldi che avete rubato. Poi parla!

Charlie Hebdo: Salvini, Alfano dimettitiMatteo Salvini è uomo del momento (ma solo per i media) e rappresenta un partito che si è arricchito in mezzo a mille scandali indecenti, ‘arruffamenti’ dei suoi vertici, soldi rubati per arricchire le tasche di qualche ‘camicione verde’, mai restituiti ai cittadini, che ne sono legittimi proprietari.

E’ credibilità questa? Diciamo di no. Ed allora, tanto per non essere credibile, ed in preda all’ “Io Ego”, ecco cosa ha detto il capo della Lega.

“Basta tolleranza e buonismo”: così Matteo Salvini, intervenendo a Radio Padania. “E’ in atto – sostiene il leader leghista – un tentativo di occupazione militare e culturale da parte di una comunità prepotente e ben organizzata, che ha la facilita’ di affondare il coltello in un burro che e’ l’occidente. Questa e’ una vera e propria guerra – ha aggiunto – quindi rispondere con tolleranza e buonismo e’ un suicidio”. Chiedendo di “dialogare con l’islam”, secondo Matteo Salvini, “il Papa non fa un buon servizio” ai cattolici. “Va bene la pace – ha aggiunto Salvini -, ma sei il portavoce dei cattolici, preoccupati di chi ti sta sterminando in giro per il mondo”.

“C’è il massimo sforzo degli apparati di intelligence per prevenire tutto ciò che è prevedibile, ma quello che è successo ieri a Parigi, con l’azione di due o tre individui e non di reti più ampie, è difficile da prevenire”. Lo dice all’ANSA il presidente del Copasir, Giacomo Stucchi, sottolineando che “anche l’Italia è nel mirino”.

Francesco non fa un buon servizio ai cattolici? Certo che, stando zitto, Salvini avrebbe almeno fatto un buon servizio all’intelligenza. Ma così non fu…..  di Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome