Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaSalvatore: 'Ho sognato Padre Pio e sono guarito!'. Un nuovo miracolo?

Salvatore: ‘Ho sognato Padre Pio e sono guarito!’. Un nuovo miracolo?

Testimonianza di Salvatore: guarito da Padre Pio

Condividiamo con voi una bellissima storia di fede e guarigione

La storia

Buongiorno mi chiamo Salvo Terranova e abito a Palermo. Sono guarito da una grave forma di scoliosi con rotoscoliosi dorsale e lombare, grazie a Padre Pio.

Non potevo più respirare e camminare la mia condizione clinica era divenuta grave. Faccio parte del Gruppo di Preghiera di Padre Pio qui a Palermo. Gli Ortopedici del Rizzoli, mi avevano prospettato l’intervento chirurgico alla schiena. Terrorizzato dall’intervento, ho chiesto la grazia a San Pio.

Testimonianza di Salvatore: guarito da Padre Pio
Testimonianza di Salvatore: guarito da Padre Pio

Il 22 Dicembre del 2012, mentre ero seduto nella chiesa di via Terrasanta qui a Palermo, ho avvertito per tutta la schiena, un forte calore come una scossa. Nei giorni successivi a questa situazione, la mia situazione clinica è peggiorata di molto. Il 6 Febbraio del 2013, appena alzato dal mio letto, ho sentito per tutta la schiena, come un busto che mi sorreggeva. I medici che mi hanno rivisto, sono rimasti sconvolti di quanto mi era successo. Chi mi vedeva più alto, più slanciato.

Il giorno 8 Aprile del 2013, ho sognato San Pio, che mi sorrideva, ma nello stesso tempo mi ha rimproverato perchè io giovavo al lotto.

LEGGI ANCHE: Il miracolo di Padre Pio. ‘Avvertii un intenso profumo…Poi la guarigione agli occhi’

Ad un certo punto ho letto nel poster che raffigura San Pio che ho in stanza da letto, la scritta ” Tutto per questa grazia ricevuta”.

Dal 2013 ad oggi la mia guarigione è totale per tutti i medici che mi hanno visitato e pure con i referti radiologici in mio possesso.

Salvatore Terranova

La Madonna disse a Mamma Natuzza…

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome