Salvata dai vigili del fuoco l’urna con le reliquie di San Benedetto!

E’ stata salvata. Ci hanno pensato i pompieri. Parliamo dell’urna che contiene le reliquie di San Benedetto, patrono d’Europa. Nella giornata di venerdì 4 novembre sono stati i vigili del fuoco a prelevarla dal palazzo di Norcia dove era stata custodita.

1478269999230-jpg

Si è trattato di una attenta operazione condotta dai vigili del fuoco (come testimoniano le fotografie che pubblichiamo) che l’hanno imballata con materiali antiurto e quindi l’hanno messa al sicuro. Erano, a quanto trapela, gli atti di sciacallaggio quelli che si temevano maggiormente.

Intanto le previsioni del tempo del Centro Epson Meteo segnalano per il fine settimana venti e nubi.

Le precipitazioni più diffuse sono attese per sabato mattina e riprenderanno poi verso sera, con una pausa durante l’arco della giornata.

1478270005974-jpg




Domenica, specialmente nel pomeriggio, ci saranno nuovi rovesci localmente intensi. Non si esclude la possibilità di temporali.

Le temperature saranno miti, specialmente nei valori minimi, con poca escursione termica tra le ore del giorno e della notte.




Redazione Papaboys (Fonte corrieredellumbria.corr.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome