Home News Humanitas et Web Sabato 9 Luglio - Non aver paura

Sabato 9 Luglio – Non aver paura

Sabato 9 Luglio - Non aver pauraIn quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari! Non li temete dunque, poiché non v’è nulla di nascosto che non debba essere svelato, e di segreto che non debba essere manifestato. Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio predicatelo sui tetti. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia. Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri! Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli». Matteo 10,24-33. 

Essere come te, Signore mio.
Almeno provarci.
Insieme a te.
Questo voglio.
A questo miro.

Portare il tuo stesso nome.
Abitare la tua stessa casa.
Essere dei tuoi.
Questo voglio.
A questo miro.
Insieme a te.

Non aver paura.
Parlare apertamente.
Proteggere la mia anima.
Questo voglio.
A questo miro.
Insieme a te.

Lasciare a te di proteggermi.
Come un passero.
Lasciare a te tutto di me.
Anche il conto dei miei capelli.
Questo voglio.
A questo miro.
Insieme a te.

Che tu mi riconosca sempre.
Che io sia sempre tua.
Questo voglio.
A questo miro.
Insieme a te.


Di Don Mauro Leonardi


Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,879FansLike
17,081FollowersFollow
9,606FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

adorazione ore 21 medjugorje

Adorazione Eucaristica da Medjugorje, MERCOLEDI’ 01 APRILE 2020, dalle ore 21.00

Adorazione Eucaristica da Medjugorje, MERCOLEDI' 01 APRILE 2020, dalle ore 21.00 Questa sera, dalle ore 21.00 il momento dedicato alla preghiera personale e comunitaria in...