Home News Humanitas et Web Sabato 22 Ottobre - Dammi ancora aria e nutrimento

Sabato 22 Ottobre – Dammi ancora aria e nutrimento

Pubblicità

Sabato 22 Ottobre - La misericordia che attende fruttiIn quel tempo si presentarono alcuni a riferire a Gesù circa quei Galilei, il cui sangue Pilato aveva mescolato con quello dei loro sacrifici. Prendendo la parola, Gesù rispose: «Credete che quei Galilei fossero più peccatori di tutti i Galilei, per aver subito tale sorte? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo. O quei diciotto, sopra i quali rovinò la torre di Sìloe e li uccise, credete che fossero più colpevoli di tutti gli abitanti di Gerusalemme? No, vi dico, ma se non vi convertite, perirete tutti allo stesso modo». Disse anche questa parabola: «Un tale aveva un fico piantato nella vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò. Allora disse al vignaiolo: Ecco, son tre anni che vengo a cercare frutti su questo fico, ma non ne trovo. Taglialo. Perché deve sfruttare il terreno? Ma quegli rispose: Padrone, lascialo ancora quest’anno finché io gli zappi attorno e vi metta il concime e vedremo se porterà frutto per l’avvenire; se no, lo taglierai». Luca 13,1-9. 

Pubblicità

La morte fisica più terribile e violenta.
Non è diversa dalla violenza e dall’orrore causato dalla morte dell’anima.

Il sangue che puoi far scorrere, Pilato.
È come la vita che scorrerà via se non mi convertirò.

Pubblicità

La morte fisica di un uomo sotto una torre crollata.
Non è diversa dalla morte dell’anima sotto i colpi del peccato.

Aiutami Dio, mio.
Aspettami, Dio mio.
Porterò frutti.
Ti donerò frutti.
Dammi ancora aria e nutrimento.
E non morirò.
E vivrò ancora.
Tornerai e mi troverai ricca di vita.

Di Don Mauro Leonardi





Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,744FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

angelus.05.07.2020.diretta.papaboys.

Angelus con Papa Francesco, domenica 5 luglio 2020. LIVE TV dalle...

Angelus con Papa Francesco, domenica 5 luglio 2020. LIVE TV dalle h.12.00, dal palazzo Apostolico Appuntamento settimanale con l’Angelus da piazza San Pietro. Già dalle...