Pubblicità
HomePapaboys Web TVS. Messa di Papa Francesco e Canonizzazione di Madre Teresa Domenica 4...

S. Messa di Papa Francesco e Canonizzazione di Madre Teresa Domenica 4 settembre REPLAY TV

REPLAY WEB-TV  Domenica 4 settembre 2016 dalle ore 10:30 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento dalla Città del Vaticano e da Piazza San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa presieduta da Papa Francesco nell’occasione della Canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta di questa Domenica 4 settembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 10.30.

Starts at 10:30 Papa Francesco presiede la Santa Messa e Canonizzazione della Beata Teresa di Calcutta. Al termine, la preghiera mariana dell’Angelus.

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE WEB-TV  Domenica 4 settembre 2016 dalle ore 10:30 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento dalla Città del Vaticano e da Piazza San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa presieduta da Papa Francesco nell’occasione della Canonizzazione di Madre Teresa di Calcutta di questa Domenica 4 settembre 2016. LIVE TV DALLE ORE 10.30.

Starts at 10:30 Papa Francesco presiede la Santa Messa e Canonizzazione della Beata Teresa di Calcutta. Al termine, la preghiera mariana dell’Angelus

.

Puoi scaricare qui il libretto della Celebrazione a cura dell’Ufficio delle Cerimonie Liturgiche del Santo Padre, per seguire al meglio la Celebrazione

papafrancesco.canonizzazione

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome