Pubblicità
HomePapaboys Web TVS. Messa di Papa Francesco per il Giubileo della Famiglia Domenica 27...

S. Messa di Papa Francesco per il Giubileo della Famiglia Domenica 27 dicembre REPLAY web TV

REPLAY WEB-TV Domenica 27 dicembre 2015 dalle ore 10:00 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento da San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa per le famiglie presieduta da Papa Francesco in occasione del Giubileo della Misericordia . Domenica 27 dicembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 10.00.

Pope Francis presides over the Holy Mass for the Families in occasion of the Jubilee of Mercy

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE WEB-TV Domenica 27 dicembre 2015 dalle ore 10:00 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento da San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Santa Messa per le famiglie presieduta da Papa Francesco in occasione del Giubileo della Misericordia . Domenica 27 dicembre 2015. LIVE TV DALLE ORE 10.00.

[box]

Start at 10.00 Pope Francis presides over the Holy Mass for the Families in occasion of the Jubilee of Mercy[/box]

 

Domenica 27 dicembre nella festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe il Papa celebra la Messa per le Famiglie alle 10.00 nella Basilica di San Pietro e poi alle 12.00 guiderà l’Angelus dalla finestra dello studio privato del Palazzo Apostolico.

.

A tutte le Chiese locali è stato proposto di convocare le famiglie, nello stesso giorno, presso una delle chiese giubilari dove è presente una porta santa, per celebrare con loro l’amore di Dio.
.
“La misericordia – ha affermato Mons. Paglia – è ciò che spinge le porte delle chiese e delle case ad aprirsi. Il 27 dicembre le famiglie sono invitate attraversare le porte delle cattedrali del mondo per essere capaci di aprire le porte delle loro case.
.
Ogni porta di casa deve essere una “porta santa” per uscire verso gli altri e per accogliere i poveri.” A Roma l’ingresso in Basilica sarà possibile dalle ore 7.30, attraverso un itinerario fisico e spirituale che partirà dal Presepe posto al centro di Piazza San Pietro, punto di ritrovo per tutti i partecipanti.
.
Alle ore 12 Papa Francesco pregherà in piazza San Pietro l’Angelus, accolto dai canti natalizi intonati da tutti i presenti in piazza, guidati e sostenuti dal coro dei bambini dell’Associazione delle Famiglie numerose e di diverse realtà romane.
.
Buona visione!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome