Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaRubate ostie e trafugata reliquia di Padre Pio in chiesa, a Roma...

Rubate ostie e trafugata reliquia di Padre Pio in chiesa, a Roma l’ombra del satanismo

C’è l’ombra del satanismo e delle messe nere dietro al furto avvenuto giovedì notte nella Chiesa della Madonna del Rosario a Selva Nera, Roma. Qualcuno si è introdotto nell’edificio religioso in largo Ines Bedeschi, rubando delle ostie consacrate e trafugando una reliquia di Padre Pio.

La Chiesa dove è avvenuto il furto
La Chiesa dove è avvenuto il furto

A dare la notizia è la parrocchia che, sul sito internet della chiesa, parla di “un gesto gravissimo, una offesa inaudita e totale alla presenza reale del Signore nel Sacramento dell’Eucaristia e alla fede di tutta la Chiesa”.

“La notte scorsa, giovedì 7 gennaio, ignoti – si legge sul portale – hanno violato la Chiesa della Madonna del Rosario a Selva Nera, hanno divelto il tabernacolo portando via alcune ostie consacrate e gettandone a terra altre; è stata trafugata anche la Reliquia di Padre Pio e sono stati danneggiati gli arredi sacri”.

Dalla parrocchia romana fanno anche sapere che, appreso l’episodio dal parroco Don Emanuele Giannone, “Monsignor Reali ha dichiarato formalmente la scomunica per gli autori del gravissimo gesto e per gli eventuali mandanti”.

padre-pio-1

Il vescovo ha disposto anche di “riparare all’offesa” con la “celebrazione di una Santa Messa” e un momento di adorazione eucaristica lunedì 11 gennaio alle 16.30.

Redazione Papaboys (Fonte www.adnkronos.com)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome