Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasRoxli: guarisce miracolosamente da un tumore inoperabile al cervello!

Roxli: guarisce miracolosamente da un tumore inoperabile al cervello!

Si tratta di miracolo oppure no? Roxli, una bambina di 11 anni, ha avuto un tumore lo scorso anno, ritenuto inoperabile ma poi…

Roxli Doss

Può un tumore inoperabile al cervello scomparire del tutto? Sembra impossibile, ma invece gli strumenti non rivelano più alcuna massa. E c’è chi, fra lo stupito e la gioia più totale, grida al miracolo.

LEGGI ANCHE: Preghiera per la salute e protezione dei bambini

Roxli Doss, è una bambina di 11 anni che vive a Hays County, in Texas: quando aveva 10 anni alla piccola fu diagnosticato un DIPG (Diffuse Intrinsic Pontine Glioma), un tumore situato alla base del cranio. La massa cancerosa, situata sulla nuca della bambina, spingeva sulla spina dorsale della piccola, rendendo questo tumore inoperabile. Secondo la dottoressa Virginia Harrod del Dell Children’s Medical Center, sentita dall’emittente americana K-Vue, questo tipo di tumore «è molto raro, ma quando appare è un male devastante. Diminuisce l’abilità di deglutire, talvolta perdi la vista e l’abilità di parlare, talvolta anche respirare diventa difficoltoso».

Roxli Doss

Eppure il DIPG di Roxi è sparito del tutto. Imedici hanno anche ripetuto tutti gli esami, senza riuscire a trovare più alcuna traccia del male della bambina.

Senza riuscire a dare una spiegazione a quanto accaduto. I genitori, che avevano anche lanciato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFoundMe ringraziano Dio: «È un miracolo – racconta la mamma della bambina, Gina Ross – Ogni giorno ce lo ripetiamo».

Fonte leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome