Home News Res Publica et Societas Roma. Omicidio in pieno giorno, uomo ucciso davanti il portone di casa

Roma. Omicidio in pieno giorno, uomo ucciso davanti il portone di casa

Choc a Roma. Uomo ucciso davanti il portone di casa

Un omicidio in pieno giorno è avvenuto nella zona del Divino Amore a Roma…

ROMA – Questa mattina un uomo italiano di 48 anni, Fabio Catapano, è stato ucciso in strada, in località Spregamore (Divino Amore).

La vittima, come riportato da Adelaide Pierucci sul Messaggero, sarebbe stata freddata a colpi di pistola fuori dalla propria abitazione. Secondo le prime informazioni, alla base dell’omicidio ci potrebbe essere stata una violenta lite sfociata nel sangue.

Inutile l’intervento dei soccorsi, che hanno trovato l’uomo, imbianchino e incensurato, già morto, riverso in una pozza di sangue.

Carabinieri – foto repertorio

Da quanto si apprende, ci sarebbe già un fermo per l’omicidio: il sospettato è stato portato alla caserma dei carabinieri per ulteriori accertamenti. Sono intervenuti i militari del nucleo operativo di Pomezia, di Frascati e della stazione Divino Amore.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,012FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Supplica potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per tutti i nostri defunti

Supplica potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per tutti i...

Preghiera potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per tutti i nostri defunti Preghiera della notte tra il 4 ed il 5 Marzo 2020 Recitiamo con...