Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasRoma, ha litigato con la fidanzata e si è lanciato dalla terrazza...

Roma, ha litigato con la fidanzata e si è lanciato dalla terrazza del Pincio, morto a 21 anni

Choc a Roma. Un bicchiere di troppo e una discussione con la fidanzata per motivi sentimentali hanno portato un giovane 21enne a suicidarsi nella notte, intorno alle 2:30.

Il ragazzo si è lanciato dalla terrazza del Pincio, in viale Gabriele D’Annunzio, e si è schiantato al suolo dopo un volo di 15 metri. Immediati i soccorsi allertati dalla fidanzata, sua coetanea, che però non sono valsi a nulla.

Soccorsi
Soccorsi

Il ragazzo è stato portato all’ospedale San Giovanni ma è deceduto poco dopo. Sul posto, a seguito di segnalazione al 112, sono intervenuti i carabinieri di piazza Venezia, di San Lorenzo in Lucina e successivamente i militari di via in Selci per i rilievi. Il caso è stato protocollato come suicidio e la salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A quanto ricostruito finora il 21enne romano, di origini sudamericane, aveva bevuto molto e stava passeggiando con la ragazza quando hanno avuto una discussione per motivi sentimentali e si è buttato giù da un’altezza 15 metri. Soccorso in gravissime condizioni, il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome