Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasRoma, evacuata la stazione Termini. Solo un fucile giocattolo (grazie a Dio)

Roma, evacuata la stazione Termini. Solo un fucile giocattolo (grazie a Dio)

Allarme alla stazione Termini di Roma: dopo l’evacuazione dello scalo ferroviario causa la segnalazione giunta alla Polfer di un uomo armato di fucile sui binari, con intervento sul posto di esercito e polizia che, mitra in mano, hanno fatto defluire le persone dai binari e dalla parte antistante, si scopre (grazie a Dio) che il problema è un italiano che è uscito stasera di casa con un fucile giocattolo in vista! 

1506941_Termini_allarme_-_1

 

Trenitalia aveva disposto l’allontanamento di tutti i passeggeri anche dalla zona binari. La segnalazione dell’uomo con il fucile e’ arrivata da alcuni passeggeri della metro agli agenti della polizia ferroviaria.

.
ECCO LA FOTO DEL MATTACCHIONE CON IL FUCILE GIOCATTOLO
.

Dopo 1 ora di terrore risolto il problema alla Stazione #Termini di Roma. Fermato un italiano con un fucile…

Pubblicato da Associazione Nazionale Papaboys su Lunedì 25 gennaio 2016

.

Panico tra i passeggeri – nei primi istanti – che sono scappati verso piazza dei Cinquecento. Molte le telefonate al 113 per l’uomo armato con una giacca celeste, pantaloni scuri, cappellino bianco e azzurro e scarpe a punta, forse si tratterebbe di uno straniero. Le forze dell’ordine stanno ispezionando in particolare un treno e i viaggiatori sono stati bloccati sui convogli. Al momento risulta chiuso l’accesso su via Giolitti.

203511360-afa23872-e10c-4a63-bbd3-2ad36f3dc4c2

La metropolitana di Roma funziona regolarmente. Nonostante parte della stazione Termini sia stata evacuata in seguito alla segnalazione della presenza di un uomo armato di fucile, le due linee metro A e B, che si ‘incrociano’ nello scalo ferroviario, non hanno subito per ora ripercussioni.

Redazione Papaboys (Fonti Ansa/Il Messaggero)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome