Home News Res Publica et Societas Roma, appartamento in fiamme ai Parioli: i pompieri salvano due persone

Roma, appartamento in fiamme ai Parioli: i pompieri salvano due persone

Un incendio è divampato questo pomeriggio in un appartamento al terzo piano di un palazzo in Via Monte Parioli, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno evitato che le fiamme si propagassero nel resto dei piani. Inoltre, i pompieri hanno salvato dalle fiamme due persone: una è stata assicurata alle cure del 118 e un’altra, disabile, è stata messa in un luogo sicuro.

Roma, appartamento in fiamme ai Parioli
L’appartamento andato in fiamme

Sul posto anche Polizia e Carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni uno degli inquilini del palazzo avrebbe intenzionalmente dato fuoco alla propria abitazioni, per motivi che ancora non sono chiari; le fiamme, purtroppo, hanno invaso anche l’appartamento al piano di sopra.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata

Papa Francesco riceve un gelato in dono e chiama la gelateria:...

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata dal...