Home News Res Publica et Societas Roberta Agosti, la ciclista è stata travolta da un camion: morta mentre...

Roberta Agosti, la ciclista è stata travolta da un camion: morta mentre si stava allenando nel Bresciano

La ciclista Roberta Agosti è morta a Brescia, travolta da un camion mentre era in sella alla sua bicicletta durante un allenamento.

Cinquant’anni, era tesserata per il Team Millennium di Brescia. L’incidente questa mattina nelle campagne di Lonato; la donna è morta sul colpo. Presente nel gruppo al momento dell’incidente anche il marito, l’ex ciclista professionista Marco Velo e braccio destro di Davide Cassani.

oberta_agosti_morta

La tragedia è avvenuta a Castel Venzago, vicino a Lonato. La Agosti e il marito si stavano allenando insieme a degli amici, in direzione Lonato. All’improvviso, l’impatto con un camion che stava procedendo nella direzione opposta.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Santa Rita da Cascia

La potente supplica per invocare Santa Rita da Cascia! Preghiera per...

Recita la preghiera del mattino a Santa Rita da Cascia PREGHIERA DI DOMANDA FIDUCIOSA A SANTA RITA O’ Dio, bontà infinita e ricco di misericordia con...