Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaRiposa nella santa pace dei guerrieri di Dio Padre Gabriele. Questa preghiera...

Riposa nella santa pace dei guerrieri di Dio Padre Gabriele. Questa preghiera è per te!

La Società San Paolo ha comunicato che è stata allestita una camera ardente per rendere omaggio alla salma di don Gabriele Amorth questa domenica nella  Sottocripta del Santuario Maria Regina degli Apostoli, sita in via Alessandro Severo 58 a Roma, dove verrà esposta alla venerazione pubblica dei fedeli dalle ore 16 alle 19.

Padre Amorth-

Le esequie di don Gabriele Amorth saranno celebrate lunedì 19 settembre alle ore 15, nella Parrocchia-Santuario Santa Maria Regina degli Apostoli, in via Antonino Pio n. 75 a Roma.

Una preghiera per Padre Gabriele Amorth

Ascoltate, o Signore, le nostre voci con le quali vi  supplichiao la Vostra pietà per l’Anima desiderata e cara di Padre Gabriele, che Voi avete chiamata da questa terra di esilio. Il Sangue Prezioso di Gesù, che io Vi offro in questo Santo Sacrificio, la purifichi da ogni macchia contratta nel terreno pellegrinaggio; e per la Vostra infinita misericordia degnatevi concederle refrigerio e pace, ammetterla nel consorzio dei Santi, introdurla nella beatitudine eterna, nello splendore della Divina Vostra luce.

amorth-675

 

Réquiem aetérnam dona eis, Dómine,
et lux perpétua lúceat eis.
Requiéscant in pace.

Croce Amen.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome