Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebRicordate Davids, il campione della Juve che 'ringhiava' sul campo? Guardate cosa...

Ricordate Davids, il campione della Juve che ‘ringhiava’ sul campo? Guardate cosa ha fatto di bello!

Edgar Davids ha un animo nobile, si sapeva. Ma la foto che ha pubblicato l’ex centrocampista della Juventus su Instagram è davvero toccante. Il “Pitbull” – informa il quotidiano sportivo ‘Tuttosport – ha condiviso il proprio pranzo con un clochard di Torino, ha postato lo scatto sul popolare social network con le seguenti parole: “Non c’è niente di sbagliato nel condividere il tuo pranzo con un estraneo che ne ha più bisogno di te.

ok.davids.intro

Abbiamo in comune più di quanto possa sembrare (l’amore per Torino). La prossima volta, quando puoi, trova un momento… #StessoViaggioStradeDiverse”. Belle le parole di Davids, ed anche bello il gesto.

.

Non si cambia certo tutta una vita solo con un momento passato insieme ad un campione, ma abbiamo voluto dare spazio a questa piccola azione perchè anche da questi piccoli momenti si può donare tanto conforto e tanta solidarietà.

Ed allora complimenti a Davids, e ci auguriamo che sia lui, ma anche tanti suoi colleghi, inizino ad aprire un po’ il cuore al prossimo, senza pensare solamente agli ingaggi milionari ed allo show business.

Ecco il post completo di David su Instagram

ok.davids.

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome