Pubblicità
HomeNewsFinis MundiRepubblica Centrafricana: aiuta le vittime della guerra!

Repubblica Centrafricana: aiuta le vittime della guerra!

1927220_648114335256404_1736872377_nAiuta a salvare una vita! Aiuta le vittime della guerra, della Repubblica Centrafricana! Questo non è uno scherzo oppure una propaganda a buon mercato. Il Cuore del Africa da tanti anni e lacerato da guerre. Da settimane si sono intensificati gli attacchi di ribelli che occupano il paese, il sangue innocente è versato ogni giorno nelle lotte fratricide.

La Ribellione ha già inghiottito migliaia di vite umane. Coloro che sono sopravvissuti hanno bisogno di aiuto. Immediato. C’e mancanza di tutto, a partire dalle cose basilaridi cose base. Le vittime sono sostenute dalla popolazione locale, sopratutto i bambini innocenti, i quali sono privi di cure parentali. Non hanno casa e muoiono a causa della fame e delle malattie.

I missionari sono l’unica speranza per tutti coloro che si trovano in gravi difficoltà. Frà Benedetto Pączka con i missionari cappuccini di Ngaoundaye della Repubblica Centrafricana chiedono aiuto. Anche una piccola offerta serve per comprare ciò che e necessario: bende, antibiotici, latte per bambini, altri alimenti.

C’e mancanza di tutto. Il tuo aiuto può davvero salvare la vita di qualcuno. Non essere indifferente. Aiuta le vittime della guerra.

Alla pagina facebook dei Papaboys è arrivata una richiesta di aiuto diretta che vi proponiamo:  se volete, le vostre offerte potete inviarle al conto diretto nella RCA: Releve d’identite’ Bancaire Credit Lyounnais Pari Anjou 20 Boulevard Malesherbes 75008 Paris Titulaire du compte – Vice Provincia Cappuccini Tchad-Rca Riferimenti Bancaires internationales IBAn – FR 06 3000 2009 6500 0000 5505 D45 BIC-CRLYFRPP. E anche possibile fare una offerta on-line dal modulo speciale su www.tamtamitu.pl Persone da contatto: sr.Claudia Wojtyna suor.klaudia@gmail.com 696900031 Janusz”Giovanni” Kruk tel 00393401241700 mail: apostolicumeccecormeum@gmail.com di Janusz Giovanni

[wzslider autoplay=”true”]

1 COMMENTO

  1. O letto con cuore spezzato che oggi esistono queste dure realtà. Che il Buon Dio ascolti la mia preghiera. amen
    Maria Grazia Buonvicino vi e vicino con il cuore e con le mie preghiere.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome