Home Papaboys Web TV Religione 2.0: Che COS'E' la SHOAH? A cosa serve RICORDARE? La parola...

Religione 2.0: Che COS’E’ la SHOAH? A cosa serve RICORDARE? La parola ai giovani!

Che cos’è la Shoah? Perché ogni anno, il 27 gennaio, si celebra la ‘Giornata della Memoria’? Che cosa dobbiamo ricordare?

Oggi vogliamo scoprire insieme a voi, dal canale YouTube RELIGIONE 2.0, una risposta a queste domande. 

Proviamo a scoprire insiemescrive Emmanuele Magli, in questo nuovo video, perché è fondamentale il ricordo di una pagina così triste della storia umana…

“Quelli che non ricordano il passato, sono destinati a ripeterlo” Fare memoria vuol dire imparare dagli errori del passato. Facciamo in modo che questa Giornata della Memoria sia uno stimolo in più per scegliere di amare invece di odiare, per scegliere di perdonare invece di cercare vendetta…per capire che la PACE inizia da NOI!

Continuiamo a seguire insieme, anche nei prossimi video, Emmanuele Magli; ha 24 anni, è un catechista, oltre che insegnante di religione, ed ogni settimana ci dona alcune ‘perle’ in maniera autentica, professionale e credibile.

Vi invitiamo ad iscrivervi al canale ‘Religione 2.0’ ed attivare le notifiche per ricevere anche le prossime pubblicazioni. Nel frattempo, ecco il nuovo video!

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,983FansLike
20,858FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per invocare San Michele Arcangelo

Supplica per invocare San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera...

Supplica per invocare l'amato San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera del mattino, 26 febbraio 2021 San Michele Arcangelo, difendici nella lotta affinché non...