Pubblicità
HomeDiocesisPAPABOYS LOMBARDIARegali. Card. Scola: asta per aiutare famiglie senza lavoro

Regali. Card. Scola: asta per aiutare famiglie senza lavoro

imagescoLOMBARDIA – MILANO – Un’asta di beneficenza con i regali ricevuti dal cardinale Scola per aiutare chi ha perso il lavoro.

È l’iniziativa lanciata dalla diocesi di Milano, in vista del periodo natalizio, per volontà del suo arcivescovo, il cardinale Angelo Scola.

“Mentre i fedeli e i cittadini che vivono nella diocesi continuano a offrire con grande generosità al Fondo Famiglia Lavoro – osserva la diocesi -, le domande di aiuto continuano a crescere”. Così, lunedì 10 novembre alle 15 nella sala 210 del Palazzo Arcivescovile (piazza Fontana 2, Milano), saranno mostrati gli oggetti, tutti pezzi esclusivi per un regalo di Natale unico, e saranno comunicati i dettagli dell’iniziava e gli sviluppi del Fondo Famiglia Lavoro.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa monsignor Luca Bressan (vicario episcopale per la cultura, la carità, la missione e l’azione sociale), Luciano Gualzetti (segretario generale Fondo Famiglia Lavoro) ed Elena Grassi (presidente del Rotary club Meda e delle Brughiere). Fonte: Agensir

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome