Home Diocesis PAPABOYS LOMBARDIA Regali. Card. Scola: asta per aiutare famiglie senza lavoro

Regali. Card. Scola: asta per aiutare famiglie senza lavoro

imagescoLOMBARDIA – MILANO – Un’asta di beneficenza con i regali ricevuti dal cardinale Scola per aiutare chi ha perso il lavoro.

È l’iniziativa lanciata dalla diocesi di Milano, in vista del periodo natalizio, per volontà del suo arcivescovo, il cardinale Angelo Scola.

“Mentre i fedeli e i cittadini che vivono nella diocesi continuano a offrire con grande generosità al Fondo Famiglia Lavoro – osserva la diocesi -, le domande di aiuto continuano a crescere”. Così, lunedì 10 novembre alle 15 nella sala 210 del Palazzo Arcivescovile (piazza Fontana 2, Milano), saranno mostrati gli oggetti, tutti pezzi esclusivi per un regalo di Natale unico, e saranno comunicati i dettagli dell’iniziava e gli sviluppi del Fondo Famiglia Lavoro.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa monsignor Luca Bressan (vicario episcopale per la cultura, la carità, la missione e l’azione sociale), Luciano Gualzetti (segretario generale Fondo Famiglia Lavoro) ed Elena Grassi (presidente del Rotary club Meda e delle Brughiere). Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Teresina del Bambin Gesù

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della...

Se l’ansia vuole impadronirsi di te, invoca Santa Teresina. Preghiera della notte tra il 5 ed il 6 agosto 2020 Preghiera potente per sconfiggere ansia...