Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasRecitiamo insieme la Novena alla Madonna dei Miracoli per chiedere grazie. Oggi...

Recitiamo insieme la Novena alla Madonna dei Miracoli per chiedere grazie. Oggi è il 4° giorno

O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Ti sei mostrata tanto buona da onorare con la Tua presenza questo luogo che Tu stessa hai così destinato a centro di devoti pellegrinaggi e sorgente di grazie e di benedizione. Fa’ che anch’io possa godere dei Tuoi meravigliosi benefici e ottenga in particolare quella grazia per la quale oggi Ti prego con tutto il mio fervore.

2 – O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria, Tu hai eletto esecutore della Tua volontà un uomo semplice e onesto e m’hai così insegnato che l’umiltà è necessaria per ottenere le Tue grazie e i Tuoi favori. Fa’ che io possa rendere semplice ed umile il mio cuore ed ottenere così da Te quella grazia per la quale particolarmente Ti prego.

3 – O Madonna dei Miracoli e Madre mia Maria che hai accolto e ricompensato la fede e l’amore dei nostri padri, i quali Ti hanno innalzato questa chiesa, e Ti sei mostrata con loro generosa nel concedere ogni grazia ed ogni beneficio, guarda la mia fede e il mio amore per Te dimostra la Tua inesauribile generosità concedendomi la grazia per la quale particolarmente Ti prego.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome