Recita la potente preghiera al Cuore Immacolato di Maria. Oggi, 2 novembre 2019 è il primo sabato del mese!

primo.sabato.mese.novembre.2019

Recita la potente preghiera al Cuore Immacolato di Maria. Oggi, 2 novembre 2019 è il primo sabato del mese!

.

Vieni, o Maria, e degnati di abitare in questa casa. Come già al tuo Cuore Immacolato fu consacrata la Chiesa e tutto il genere umano, così noi, in perpetuo, affidiamo e consacriamo al tuo Cuore Immacolato la nostra famiglia.

Tu che sei Madre della Divina Grazia ottienici di vivere sempre in grazia di Dio e in pace tra noi.

La Madonna di Fatima ti ricorda oggi che sono molto importanti i primi sabati del mese!

Rinnoviamo la pratica dei primi cinque sabati del mese che la Santa Vergine stessa ha vivamente raccomandato. Fin dalla prima apparizione alla Cova da Iria, il 13 maggio 1917, la Madonna chiede ai veggenti la recita quotidiana del Santo Rosario.

PUOI LEGGERE ANCHE: 

E’ il primo sabato del mese: affidati con fiducia alla Madonna di Fatima!

fatima madonna

Rimani con noi; ti accogliamo con cuore di figli, indegni, ma desiderosi di essere sempre tuoi, in vita, in morte e nell’eternità.


Resta con noi come abitasti nella casa di Zaccaria e di Elisabetta; come fosti gioia nella casa degli sposi di Cana; come fosti madre per l’Apostolo Giovanni. Portaci Gesù Cristo, Via, Verità e Vita. Allontana da noi il peccato e ogni male.

In questa casa sii Madre di Grazia, Maestra e Regina.

Dispensa a ciascuno di noi le grazie spirituali e materiali che ci occorrono; specialmente accresci la fede, la speranza, la carità. Suscita tra i nostri cari sante vocazioni.

immagine-cuore-immacolato-vera

Sii sempre con noi, nelle gioie e nelle pene, e soprattutto fa’ che un giorni tutti i membri di questa famiglia si trovino con te uniti in Paradiso.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome