Home News Humanitas et Web Recita la Coroncina della Misericordia, oggi 15 gennaio 2021 (dal Santuario della...

Recita la Coroncina della Misericordia, oggi 15 gennaio 2021 (dal Santuario della Misericordia di Roma) LIVE TV h.15.00

Recita oggi, 15 Gennaio, la Coroncina della Misericordia

Scopri la Misericordia del Padre e recita la preghiera della Coroncina con noi

Dal Diario

Gesù, che conosci la mia debolezza, resta con me durante quest’anno. Sostieni il mio essere, guida le mie azioni: sii per me «il maestro». M’impaurisce la mia miseria, ma mi rassicura il pensiero della tua misericordia, che è più grande della mia miseria sulla misura dell’eternità. Quando io provo questa convinzione, sento su di me il tuo potere. O gioia, che derivi dalla conoscenza di noi stessi! O verità immutabile d’un’infinita misericordia, il tuo valore è eterno!

LEGGI: La potenza della Divina Misericordia spiegata in 5 punti da Santa Faustina

Coroncina alla Divina Misericordia, 15 Gennaio 2021
Coroncina alla Divina Misericordia, 15 Gennaio 2021

Come ottenere la conversione di un peccatore

Per ottenere la conversione di un peccatore dobbiamo chiedere l’intercessione di Suor Faustina Kowalska e recitare con fede viva la seguente invocazione, consegnata da Gesù alla santa:

O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù, come sorgente di misericordia per noi, io confido in Te!

Ha detto a Suor Faustina il Signore Gesù: Quando, con fede e con cuore contrito, Mi reciterai questa preghiera per qualche peccatore Io gli darò la grazia della conversione.

Dopo simili parole, parole di Gesù!, cosa mai dovremmo temere? Non dobbiamo temere alcunché perché siamo certissimi che Gesù toccherà il cuore della persona da Lui lontana e gli darà la grazia della conversione.

Guarda un video su Santa Faustina:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Per ogni preghiera possiamo chiedere la conversione di un peccatore specifico, ma non dobbiamo mai scordare di chiedere l’intercessione di Suor Faustina, perché proprio lei ha lasciato detto che avrebbe proseguito la sua missione anche dal Cielo.

Ogni giorno quando vediamo persone che sono lontane dalla fede invochiamo fiduciosi l’intercessione di Suor Faustina e recitiamo questa preghiera.

Al resto penserà il Signore Gesù.

Recita la Coroncina della Misericordia (LIVE)

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,990FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di...

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di Santa Rita. Supplica per famiglie e sofferenti e casi impossibili I 15 Giovedì di...