Home News Caritas et Veritas Raggi dal Papa: se il Campidoglio ben vale una Messa

Raggi dal Papa: se il Campidoglio ben vale una Messa

Pubblicità

Raggi dal Papa: se il Campidoglio ben vale una MessaScherza coi fanti ma lascia stare i santi. Mentre M5S surclassa tutti, Virginia Raggi, però, va dal Papa.

Pubblicità

Ci avevano provato tutti a buttar giù Marino ma Ignazio lasciò il Campidoglio solo dopo il rientro del Papa da Cuba quando il vescovo di Roma, a proposito del sindaco che si era presentato a Philadelphia alla Messa conclusiva dell’ottavo incontro mondiale delle famiglie sentenziò “Marino non l’ho invitato io, è chiaro?”. Sì, è chiaro: dimissioni. Quanti eserciti ha il Papa?, chiedeva Stalin. Nessuno ha saputo mai rispondere ma si vede che il potere non è solo quello dei numeri, dei soldi o delle armi.

Ne sa qualcosa il laicissimo Hollande che, alla fine, ha dovuto cedere e ha dirottato Laurent Stefanini – omosessuale, candidato ambasciatore rifiutato dalla Santa Sede – all’Unesco.

Pubblicità

Alla fine, la mossa della Raggi che non riesce ancora a presentare la sua Giunta, conferma quello che tutti sappiamo: che quando si tratta di saper vivere, cioè di potere, siamo tutti uguali: non basta internet per essere diversi. Soprattutto se, come avvenuto a Roma, i cattolici hanno votato “la sindaca”: non come a Milano, dove si sono equamente divisi tra Parisi e Sala.

Secondo Ipsos, i cattolici della Capitale, quelli che frequentano settimanalmente la Messa hanno votato Virgina “con nettezza: 57%, contro Giachetti al 43%”.

Insomma, anche per Raggi il Campidoglio ben vale una Messa.

Di Don Mauro Leonardi

Articolo tratto da L’Huffingtonpost


Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,920FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

La lettera di Sant'Agostino all'uomo per amare per sempre la propria donna e viceversa

La lettera di Sant’Agostino all’uomo per amare per sempre la propria...

Sant'Agostino ha scritto una lettera d'amore bellissima La lettera di Sant'Agostino d'Ipponia all'uomo per amare per sempre la propria donna e viceversa. Agostino è uno...