Ragazzina di 14 anni a Roma giù dal sesto piano. Suicidio o selfie estremo?

Ragazzina di 14 anni a Roma giù dal sesto piano. Suicidio o selfie estremo?

Roma si è svegliata con un grande dolore nel cuore. La notizia è scioccante, scrive Il Messaggero: una quattordicenne è morta dopo essere precipitata dal sesto piano.

Ci troviamo nel quartiere Ostiense, in via della Villa della Lucina, uno stradone che collega via Giustiniano Imperatore a largo delle Sette Chiese, non lontano dalla Colombo.

Ragazzina di 14 a Roma giù dal sesto piano. Suicidio o selfie estremo?

LA FAMIGLIA

«Non ci siamo accorti di nulla, stavamo dormendo» hanno detto i genitori sconvolti agli agenti di polizia arrivati sul posto. A segnalare il corpo della povera ragazza al 112 è stato un passante alle 9.30: «Correte! C’è una ragazza a terra».

LE IPOTESI

Al momento l’ipotesi più accreditata sembra il suicidio. La giovane aveva il cellulare in mano: tra le ipotesi al vaglio il gesto volontario, magari dopo aver ricevuto un messaggio sgradito, o la caduta accidentale durante un selfie estremo. Non si esclude però neanche la possibilità di un incidente.

Preghiere per quando c'è un rischio di suicidio

LE INDAGINI

Gli agenti sono subito arrivati nella strada e hanno visto l’orribile scena. Poi sono arrivati il magistrato e il medico legale. La polizia e i tecnici stanno cercando di ricostruire l’accaduto.Sul marciapiede qualcuno ha subito portato dei fiori, mazzi colorati per dare l’ultimo saluto alla giovane.

Sostieni Papaboys 3.0

Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Termini

Totale Donazione: €100.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome