Home News Res Publica et Societas Ragazza di 26 anni uccide a bastonate e coltellate il nonno di...

Ragazza di 26 anni uccide a bastonate e coltellate il nonno di 91 anni. Risolto il caso a Marconia di Pisticci

Risolto l’omicidio dell’anziano ucciso a Marconia di Pisticci

È stata arrestata Carmen Federica Lopatriello, 26 anni, nipote dell’uomo…

Carlo Antonio Lopatriello, lo scorso 7 Gennaio era stato ucciso barbaramente nella sua abitazione a Marconia di Pisticci (Matera), con 26 coltellate al torace e 11 colpi di bastone alla testa.

Per l’omicidio dell’anziano, oggi, è stata arrestata Carmen Federica Lopatriello, 26 anni, nipote dell’uomo, dopo che sul bastone sono state trovate tracce del suo Dna. Altre tracce di dna misto (del nonno e della nipote) sono state trovate anche sulla felpa indossata dalla 26enne il giorno dell’omicidio.

Da circa cinque anni, Carmen Federica Lopatriello accudiva il nonno Carlo Antonio Lopatriello, si occupava della casa dell’anziano e ne gestiva la pensione: sono alcuni degli elementi che gli investigatori hanno analizzato nel corso delle indagini che oggi hanno portato all’arrestato della 26enne per l’omicidio dell’anziano 91enne.

Marconia di Pisticci
Marconia di Pisticci (Il Messaggero)

La Polizia – che in questi mesi ha ascoltato oltre 70 persone – è giunta alla conclusione che la donna avrebbero agito in «over killing», al culmine di una lite cominciata probabilmente per questioni non solo economiche ma anche riferite alla vita della 26enne.

Fu proprio la donna il 7 gennaio scorso ad avvisare la Polizia, preoccupata perché il nonno non le aveva risposto al telefono. Carmen Federica Lopatriello abita con la madre e un fratello ed era diventata una delle intestatarie di beni di proprietà del nonno, tra cui l’abitazione in cui è avvenuto l’omicidio e della quale comunque l’anziana manteneva l’usufrutto. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Padre Pio

Ho sentito il profumo di viole mentre Padre Pio celebrava messa....

Ho sentito il profumo di viole mentre Padre Pio celebrava messa Una simpatica storia sulla vita di Padre Pio da leggere oggi pomeriggio insieme... Un noto...