Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasQuindicenne morta, investita da un auto in contromano

Quindicenne morta, investita da un auto in contromano

Morta a 15 anni investita da un’auto che viaggiava contromano affiancata a un’altra macchina. Una Volkswagen Polo in folle corse ha investito Robyn Fryar, 15 anni, mentre attraversava una strada a Paisley, vicino a Glasgow in Scozia, alle 2 di questa notte.

La polizia ha arrestato un uomo di 20 anni in relazione al tragico incidente. I soccorritori hanno portato Robyn in ospedale ma è morta poco dopo. Gli amici devastati hanno reso omaggio alla 15enne sui social media oggi.

Le dichiarazione degli amici

Abigail Anna Ferguson ha detto: “Non avrei mai pensato che questo sarebbe mai accaduto, specialmente a te, sei stato la mia migliore amica e una delle poche persone che mi ha lasciato da parte per tutto. “Sei una persona incredibile, incredibile, che non ho mai meritato di avere nella mia vita, ma tu eri la mia migliore amica e non troverò mai nessuno come te. “Sei stata preso troppo presto e mi mancherai sempre, grazie per tutto. Ti amo.”

Scrive Ben Morrison: “Presa troppo presto, ragazza più bella di sempre, resto tranquilla Robyn ti mancherà molto da tutti.” Un utente di Twitter ha dichiarato: “RIP per una ragazza straordinaria è scattata troppo velocemente. Inviavo tutto il mio amore agli amici più intimi di Robyn e a tutta la sua famiglia, che angelo sarà amato e mancato per sempre”

La polizia di Glasgow, ha dichiarato: “La ragazza era con quattro amici quando è salita sulla strada e la macchina che stava viaggiando ad alta velocità l’ha investita sul lato sbagliato della strada in tandem con un’altra auto”. L’autista inizialmente è sceso dalla macchina, ma poi è tornato indietro ed è fuggito verso Gleniffer Road. Dopo poche ore la polizia ha arrestato il pirata della strada. “Sappiamo che l’auto, una piccola berlina, forse una VW Polo, è stata danneggiata a causa della collisione, con un parabrezza e un paraurti rotti”. La polizia scozzese, dichiara Leggo, ha chiesto a chiunque informazioni o a quelli con le immagini delle telecamere che hanno ripreso l’incidente di farsi avanti.

da Leggo.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome