Home News Italiae et Ecclesia Questo martedì 7 maggio 2019 recitiamo i ’13 martedì di Sant’Antonio’. Ecco...

Questo martedì 7 maggio 2019 recitiamo i ’13 martedì di Sant’Antonio’. Ecco la preghiera di oggi!

13 Martedì a Sant’Antonio da Padova – 10a settimana – Antonio, amico dei bambini, prega per noi

Sant’Antonio apparendo a Bologna nel 1617 raccomandò di pregare ogni martedì per ottenere la grazia chiesta.

O Santo dei miracoli, o caro nostro protettore, eccoci prostrati ai tuoi piedi per chiederti favori e grazie. Noi oggi eleviamo a te la nostra fervorosa preghiera e ti supplichiamo di ascoltarci, di esaudirci e di intercedere per noi.

Siamo genitori che domandiamo la pace nelle nostre famiglie, il lavoro e il pane quotidiano, siamo figli che domandiamo benedizioni e grazie per i nostri parenti, siamo ammalati che domandiamo sanità, siamo giovani, siamo fanciulle che domandiamo assistenza e protezione divina, con la speranza di un lieto e prospero avvenire; siamo poveri bisognosi, siamo afflitti, siamo peccatori che veniamo a te per aiuti e grazie.

Tu conosci i bisogni, le miserie e le angustie nostre, tu sai quali pericoli sovrastano le nostre anime e quali dolori tormentano i nostri corpi, tu conosci tutte le nostre necessità e i bisogni nostri.

Ebbene dì tu, per noi, una parola a quel bambino che stringi tra le tue braccia e siamo certi di essere esauditi.

Amen

Padre nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

PREGHIAMO:

Te supplichiamo, O Signore, che interceda per noi le grazie, di cui abbiamo tanto bisogno, il tuo Confessore e dottore Sant` Antonio, che rendesti e rendi sempre più glorioso con continui miracoli e prodigi. Per Cristo nostro Signore.

Amen

Sant'Antonio

PREGHIERA A SANT’ANTONIO PER AFFIDAMENTO DEI BAMBINI
.
O sant’Antonio, ci rivolgiamo a te per mettere sotto la tua protezione ciò che abbiamo di più caro e prezioso: i nostri figli.

A te, immerso nella preghiera, apparve Gesù Bambino, e, mentre lasciavi questo mondo confortato dalla visione dei Signore, i bambini diffondevano l’annuncio della tua morte beata: rivolgi il tuo sguardo a questi fanciulli che ti affidiamo perché tu li aiuti a crescere, come cresceva Gesù, in età, sapienza e grazia.

Fa’ che essi conservino l’innocenza e la semplicità di cuore; concedi che abbiano sempre accanto l’affetto premuroso e la guida saggia dei genitori. Vigila su di loro perché, progredendo negli anni, arrivino alla completa maturità e, come cristiani, diano testimonianza di una fede esemplare.

O sant’Antonio nostro patrono, sii vicino a tutti i bambini e conforta anche noi con la tua continua protezione. Amen.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,749FollowersFollow
9,728FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna di Lourdes

Madonna di Lourdes guarisci il mio cuore! Supplica del mattino, 6...

Madonna di Lourdes, accompagnami in questo giorno! Preghiera dedicata alla Madonna di Lourdes. Recitiamola insieme oggi LEGGI: Lourdes. Il 2 Giugno accadeva un grande miracolo... Preghiera a...