Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaQuesto martedì 30 aprile 2019 recitiamo i ’13 martedì di Sant’Antonio’. Ecco...

Questo martedì 30 aprile 2019 recitiamo i ’13 martedì di Sant’Antonio’. Ecco la preghiera!

I 13 Martedì a Sant’Antonio da Padova – Siamo alla 9a settimana – Antonio intercessore presso Dio, prega per noi

Sant’Antonio apparendo a Bologna nel 1617 raccomandò di pregare ogni martedì per ottenere la grazia chiesta.

Sant'Antonio de Sant'Anna Galvao

O Santo dei miracoli, o caro nostro protettore, eccoci prostrati ai tuoi piedi per chiederti favori e grazie. Noi oggi eleviamo a te la nostra fervorosa preghiera e ti supplichiamo di ascoltarci, di esaudirci e di intercedere per noi.

Siamo genitori che domandiamo la pace nelle nostre famiglie, il lavoro e il pane quotidiano, siamo figli che domandiamo benedizioni e grazie per i nostri parenti, siamo ammalati che domandiamo sanità, siamo giovani, siamo fanciulle che domandiamo assistenza e protezione divina, con la speranza di un lieto e prospero avvenire; siamo poveri bisognosi, siamo afflitti, siamo peccatori che veniamo a te per aiuti e grazie.

Tu conosci i bisogni, le miserie e le angustie nostre, tu sai quali pericoli sovrastano le nostre anime e quali dolori tormentano i nostri corpi, tu conosci tutte le nostre necessità e i bisogni nostri.

Ebbene dì tu, per noi, una parola a quel bambino che stringi tra le tue braccia e siamo certi di essere esauditi.

Amen

Padre nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

PREGHIAMO:

Te supplichiamo, O Signore, che interceda per noi le grazie, di cui abbiamo tanto bisogno, il tuo Confessore e dottore Sant` Antonio, che rendesti e rendi sempre più glorioso con continui miracoli e prodigi. Per Cristo nostro Signore.

Amen

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome