Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasRecita questa domenica le due 'preghiere di protezione' al Preziosissimo Sangue di...

Recita questa domenica le due ‘preghiere di protezione’ al Preziosissimo Sangue di Gesù

Recita questa domenica le due ‘preghiere di protezione’ al Preziosissimo Sangue di Gesù

La protezione del Sangue di Gesù e l’allentamento di persone negative e malefiche dalla propria vita. Queste due preghiere possono essere utili proprio per questi motivi. Sono tratte da “Le più potenti preghiere di liberazione contro i diavoli” (Editrice Ancilla)a cura di Don Marcello Stanzione.

Preghiera di Protezione attraverso il Preziosissimo Sangue di Gesù

Signore, Ti preghiamo di far scorrere sulle nostre anime il tuo Preziosissimo Sangue per fortificarle e liberarle per sempre. Che ogni impedimento alla loro liberazione venga legato per l’eternità ai piedi della croce di Gesù.

Ti preghiamo anche, Signore, di far scorrere su tutti i fattucchieri, gli stregoni, i massoni, i mafiosi ed altri adepti di Satana il tuo Preziosissimo Sangue per renderli sempre più impotenti, e sul demonio per sterminarlo. Amen!

 domenica

 

Preghiera per spezzare le catene e troncare il potere del maligno nel Preziosissimo Sangue di Gesù

Signore, spezza e tronca nel Preziosissimo Sangue di Gesù il potere di tutte le origini, memorie e conseguenze di ogni tipo di vizio, di legame malefico e satanico (di fattura, di stregoneria, inclusa voodoo, ecc.) che distruggono nel cuore, nel corpo, nella mente e nell’anima.

Sigilla, Signore, nel Preziosissimo Sangue di Gesù tutto il terreno appena riconquistato.

Signore, fai scorrere il tuo Sangue sull’anima di ….. (indicare nome ndr) per fortificarla e liberarla per sempre, sugli stregoni per renderli impotenti e sul demonio per sbaragliarlo.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome