Home News Italiae et Ecclesia Quello scatto 'santo': Fratel Biagio incontra don Roberto Malgesini

Quello scatto ‘santo’: Fratel Biagio incontra don Roberto Malgesini

Fratel Biagio e don Roberto: due uomini di Dio

Il ringraziamento della Missione Speranza e Carità a don Roberto…

Una delle fotografie che sta facendo il giro del web è stata scattata fra le vie di Como: nell’immagine è stato immortalato l’incontro tra Fratel Biagio e Don Roberto Malgesini.

Una foto che la pagina facebook della ‘Missione Speranza e Carità’ pubblica, nella celebrazione di un cammino parallelo a favore degli ultimi.

Si legge nel post:

Oggi 16 settembre è il compleanno di Fratel Biagio. Gli facciamo gli auguri e pubblichiamo questa foto con il cuore pieno di commozione. Fratel Biagio ha iniziato il suo cammino in Scozia e non sappiamo se ha sentito la notizia che riguarda Don Roberto di Como. In comunione di preghiera con Fratel Biagio dedichiamo a Don Roberto e a chi lo ha conosciuto questo messaggio.

Fratel Biagio Conte e don Roberto Malgesini
Fratel Biagio Conte e don Roberto Malgesini

Ti hanno definito “il prete degli ultimi” e lo eri davvero e profondamente. Caro Don Roberto, la Missione di Speranza e Carità ti abbraccia e ti dice grazie per tutto quello che hai fatto per i poveri, per gli ultimi e gli emarginati. Lo scorso anno hai accolto e soccorso anche Fratel Biagio. Questa foto che qualcuno ha scattato per strada lo racconta. Per alleviargli il peso nel lungo cammino hai voluto prendere il suo zaino sulle tue spalle e lo hai voluto portare tu per un tratto di strada. Lo hai atteso dal Vescovo della città che Fratel Biagio è andato a trovare e dopo lo hai accolto e il sorriso con cui lo hai fatto ci dice tanto di chi eri. Grazie amico e fratello.

Ti siamo grati per tutto. Continuerai a camminare con noi. Pace e Speranza a tutti soprattutto a chi ti ha conosciuto e incontrato e che in questi momento è nel dolore più grande e più profondo”. (Fonte livesicilia.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,407FollowersFollow
9,780FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Medjugorje, 26 Settembre 2020

Medjugorje. Messaggio del 25 ottobre 2020. Triduo di preghiera in attesa...

Medjugorje. Messaggio del 25 ottobre 2020. Triduo di preghiera in attesa del messaggio della Gospa Triduo di preghiera in attesa delle parole della Madonna per...