Home Medjugorje Quelle parole dolci di Maria nelle difficoltà: 'Abbiate coraggio in Dio!'

Quelle parole dolci di Maria nelle difficoltà: ‘Abbiate coraggio in Dio!’

La Madonna ha detto: “Abbiate coraggio in Dio!”

Sono venuta a voi, in mezzo a voi, perché mi diate le vostre preoccupazioni…

Ognuno di voi ha le sue preoccupazioni…

Cari figli sono venuta a voi, in mezzo a voi, perché mi diate le vostre preoccupazioni, affinché possa presentarle a mio Figlio e intercedere per voi presso di lui per il vostro bene. 
So che ognuno di voi ha le sue preoccupazioni, le sue prove. Perciò maternamente vi invito: venite alla Mensa di mio Figlio! Egli spezza il pane per voi, vi dà se stesso. Vi dà la speranza. Egli vi chiede più fede, speranza e serenità.
Chiede la vostra lotta interiore contro l’egoismo, il giudizio e le umane debolezze. Perciò io, come Madre, vi dico: pregate, perché la preghiera vi dà forza per la lotta interiore. Mio Figlio, da piccolo, mi diceva spesso che molti mi avrebbero amata e chiamata “Madre”. Io, qui in mezzo a voi, sento amore e vi ringrazio! Per mezzo di questo amore prego mio Figlio affinché nessuno di voi, miei figli, torni a casa così come è venuto. Affinché portiate quanta più speranza, misericordia e amore possibile; affinché siate i miei apostoli dell’amore, che testimonino con la loro vita che il Padre Celeste è sorgente di vita e non di morte.

Cari figli, di nuovo maternamente vi prego: pregate per gli eletti di mio Figlio, per le loro mani benedette, per i vostri pastori, affinché possano predicare mio Figlio con quanto più amore possibile, e così suscitare conversioni. Vi ringrazio!

La Madonna ci aiuta ad affrontare le preoccupazioni
La Madonna ci aiuta ad affrontare le preoccupazioni

Un’altra volta la Madonna ha detto:

Quando nel vostro cammino spirituale qualcuno vi crea delle difficoltà o vi provoca, pregate e siate sereni e in pace, perché quando Dio comincia un’opera nessuno lo ferma più.

Abbiate coraggio in Dio!

VERGINE MARIA AIUTA TUTTI I TUOI FIGLI!

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,937FansLike
19,967FollowersFollow
9,823FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno Una Lode a Maria, 30 Novembre 2020. Sei Benedetta in tutti i tempi!

Ogni giorno Una Lode a Maria, 30 Novembre 2020. Sei Benedetta...

Ogni giorno Una Lode a Maria, 30 Novembre 2020. Sei Benedetta in tutti i tempi! BENEDETTA IN TUTTI I TEMPI Tu porti un nome onorato, o Maria...