Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaQuella croce del perdono nell'antico monastero in Spagna...

Quella croce del perdono nell’antico monastero in Spagna…

In una chiesa all’interno del Monastero di Santa Ana e San José, a Cordoba, Spagna, c’è una croce antica. È l’immagine della Croce del perdono che mostra Gesù crocifisso con il suo braccio desclavato dalla Croce e giù.
Raccontano che un giorno un peccatore andò a confessarsi con il sacerdote sotto questa croce. Come al solito, quando un peccatore era colpevole di un reato grave, questo sacerdote agiva molto strettamente.
Non molto tempo dopo, quella persona è tornata a cadere e dopo aver confessato i suoi peccati, il sacerdote ha minacciato: ‘ ‘ Questa è l’ultima volta che l’ho perdonato “.
Sono passati molti mesi e quel peccatore è andato ad inginocchiarsi ai piedi del sacerdote sotto la croce e ha chiesto nuovamente perdono. Ma quell’occasione, il sacerdote fu chiaro e gli disse: ‘ ‘ Non giocare con Dio, per favore. Non posso permettere che continui a peccare “.
croce del perdono
croce del perdono
Ma stranamente, quando il sacerdote ha rifiutato il peccatore, all’improvviso si è sentito un rumore della Croce. La mano destra di Gesù si è sclavata e mossa dal rimpianto di quell’uomo, si sono sentite le seguenti parole:
” Sono io che ha versato il sangue su questa persona, non tu “.
Da allora, la mano destra di Gesù rimane in questa posizione, poiché senza sosta invita l’uomo a chiedere e ricevere perdono.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome