Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasQuella bambina miracolata da Padre Pio: 'Mamma la bua non c'è più'

Quella bambina miracolata da Padre Pio: ‘Mamma la bua non c’è più’

Padre Pio e quella “bua” scomparsa nel nulla

Un’altra storia di guarigione avvenuta per intercessione del frate santo…

La testimonianza

Una signora raccontava: “Nel 1953 nacque la mia prima bambina che ad un anno e mezzo di età fu salvata da Padre Pio. La mattina del 6 gennaio 1955, mentre ero in chiesa alla Santa Messa, insieme a mio marito, la bambina, che era rimasta a casa con i nonni e uno zio, cadde in una caldaia di acqua bollente.

Riportò una scottatura di terzo grado all’addome e nella regione posteriore. Subito supplicai Padre Pio di aiutarci, di salvare la bambina. Il medico, venuto un’ora e mezzo dopo la chiamata consigliò di portarla in ospedale perché temeva che morisse.

Padre Pio da Pietralcina
Padre Pio da Pietralcina

Non dette pertanto nessun medicamento. Uscito il medico io cominciai ad invocare Padre Pio. Mentre mi stavo preparando per andare in ospedale, era quasi mezzogiorno, la mia bambina che era rimasta sola nella sua cameretta, mi chiamò: “Mamma, la bua non c’è l’ho più”; “chi te l’ha presa?” – chiesi incuriosita.

E lei mi rispose: “È venuto Padre Pio. Mi ha messo la bua della sua mano sopra la mia“.

Nel corpo della bambina, che per il medico era cotta, non c’erano nemmeno le tracce di scottature. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome