Home News Italiae et Ecclesia Quel passo del Vangelo che ci lascia senza parole: 'imporranno le mani...

Quel passo del Vangelo che ci lascia senza parole: ‘imporranno le mani ai malati e questi guariranno’

Quel passo del Vangelo che ci lascia senza parole…

Il Vangelo di Marco 16,15-20 ci indica quali sono le cose che ogni battezzato dovrebbe compiere se vivesse costantemente nella Grazia di Dio.

«NEL MIO NOME CACCERANNO I DEMONI»

Gesù disse loro: “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno“.

Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l’accompagnavano.”

Ma cosa significa “Nel mio nome scacceranno i demoni” e chi può farlo? Leggi qui l’articolo dedicato.

Don Luigi Maria Epico ci spiega questo passo del Vangelo:

Oppure ascolta questo commento:

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna di Lourdes

Lourdes. Il caso di Maria Bailly, un miracolo incredibile ma ancora...

Lourdes: il miracolo di Maria Bailly dopo 100 anni ancora non riconosciuto Uno dei casi più incredibili mai avvenuti al santuario di Lourdes... Tra i casi...